15 giugno 2020

Nell'ambito del programma Torniamo Bambini promosso dal comune di Moncalieri, è partito il camp estivo "Olimpiadi a Moncalieri" a già dal 15 giugno e fino al 31 Luglio presso il Campo Sportivo Comunale del Testona di Strada Revigliasco 86.

Il Camp organizzato dalla nostra società sarà rivolto a bambini e bambine dai 6 ai 14 anni con attività multisportive che consentiranno a ragazzi e bambini di divertirsi in sicurezza e in conformità con le misure previste dalla Regione Piemonte per la prevenzione ed il contenimento della diffusione di SARS-COV-2.

Le famiglie potranno scegliere tra diversi pacchetti in base alle esigenze con un'entrata al camp scaglionata in base alla squadra di appartenenza dalle 8.00 alle 9.00 ed un'uscita (altrettanto scaglionata) prevista per le 12.00 oppure per le 16.00/17.00. Possibilità di pranzo all'interno della struttura a scelta delle famiglie.

Troverete i dettagli nel volantino qui allegato.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete rivolgervi alla Segreteria del Moncalieri Calcio (Ingresso da Via Confalonieri 9) aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00. 

 

Contattaci per ulteriori informazioni